doctor 1228627 1920

Ospedale Regina Apostolorum

Note Legali

Note legali relative al sito internet WEB www.ospedalereginapostolorum.it

Intestatario
L’intestatario del sito internet WEB www.reginapostolorum.com (in prosieguo definito SITO) è Ospedale Regina Apostolorum s.r.l. , P.I./C.F. 1620415100 (in prosieguo definito TITOLARE).

Dichiarazione di non responsabilità sulle informazioni pubblicate
Le informazioni medico-scientifiche pubblicate nel SITO (in prosieguo definite CONTENUTI) si intendono per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire visite mediche, analisi cliniche ed esami diagnostici. Si suggerisce di consultare sempre un medico per qualsiasi problema di salute o per qualsiasi condizione clinica. Attraverso il SITO non è possibile ricevere consulti clinici personalizzati attraverso la posta elettronica.
Il titolare del SITO (in prosieguo TITOLARE) non è responsabile delle informazioni mediche e sanitarie contenute in siti internet collegati al SITO attraverso collegamenti ipertestuali eventualmente in esso presenti.

Protezione dei diritti d’autore
I CONTENUTI del SITO sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Gli oggetti scaricabili presenti nel SITO (ad esempio dispense, pubblicazioni, ecc.), sono liberamente e gratuitamente disponibili entro i limiti precedentemente definiti e comunque protetti da copyright.
Garanzie sui CONTENUTI I CONTENUTI presenti sul SITO sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. Sebbene i CONTENUTI si ritengano adeguati ed aggiornati, non si garantisce che il SITO sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato. Il TITOLARE si riserva il diritto di modificare i  CONTENUTI in ogni momento.

Limitazioni di responsabilità
Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, il TITOLARE non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danno diretto, indiretto, consequenziale o incidentale sia per l’impossibilità di utilizzare i CONTENUTI, sia per danni derivanti dall’aver ritenuto attendibili i CONTENUTI.

Legge applicabile e nullità parziale
Ai presenti termini e condizioni d’uso si applica la Legge dello Stato Italiano. In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il Foro di Roma.
Se parte di queste condizioni d’uso dovesse essere giudicata non valida o non applicabile,
le restanti condizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.